L'ALTRA META' DEL TEATRO

L'ALTRA META' DEL TEATRO

deruvostefania@gmail.com @ ALL RIGHT RESERVED 2020

ADDIO AL CELIBATO

2021-06-10 17:58

Stefania De Ruvo

COMMEDIE, COMMEDIE per 7, 8 e 9 PERSONAGGI, COMMEDIE per 10 PERSONAGGI e oltre, copione commedia, teatro contemporaneo, copione gratis, copione brillante, copione da scaricare, commedia brillante, lgbt, copione teatrale, download copioni, per gruppi numerosi, per gruppi misti, amicizia, commedia al maschile,

ADDIO AL CELIBATO

Brillante commedia in due attiPer 7U 6D, per 6U 6D, per 7U 2D, per 6U 2DPossibile sequel di "Il matrimonio mancato"

“ADDIO AL CELIBATO”

Brillante commedia in due atti

Per 13 personaggi (7U 6 D),

per 12 personaggi (6 U 6 D),

per 9 personaggi (7 U 2 D),

per 8 personaggi (6U 2D)

Cod. SIAE n.940181A

 

Giorgio ha trovato l’amore e senza perdere tempo è a un passo dal matrimonio. Tutto è pronto ed il fatidico giorno è arrivato, rimane solo da rispettare la tradizionale festa della sera prima: l’addio al celibato.

Durante la festa, che avrà luogo in un night club, gli uomini protagonisti di questa commedia parleranno delle dinamiche vecchie e nuove con le loro compagne e finiranno di organizzare la cerimonia tra mille problemi scoprendo che questi problemi non sono accidentali. Qualcuno di loro non vuole che il matrimonio si celebri. Chi è, e soprattutto perché? A complicare il tutto, una ballerina di burlesque, uno spogliarellista (nelle versioni con 7 uomini) e tanto alcool che scioglierà molte lingue.

 

Questa commedia prende i personaggi e le caratterizzazioni da “Il matrimonio mancato” (versione a 5 donne), mettendo in scena gli uomini che abbiamo conosciuto, ma mai visto, nella commedia citata.

 

Il testo è stato creato come sequel ideale ma vive anche di vita propria, slegato dal “capitolo” precedente. Se volete abbinare questo spettacolo a “Il matrimonio mancato” richiedete la versione “Sequel” di "Addio al celibato" alla mail deruvostefania@gmail.com e se siete sostenitori della comunità lgbtq+ chiedetemi la versione con due personaggi gay

16manaddioalcelibatoorr-1623337043.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder