L'ALTRA META' DEL TEATRO

deruvostefania@gmail.com @ ALL RIGHT RESERVED 2020

L'ALTRA META' DEL TEATRO

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

PREMI

LETTERARI

La verità di Freud

Testo vincitore della I edizione del premio di drammaturgia "Enzo D'Apolito" 2016 organizzato dalla Ass. “Linguaggi trasversali” di Baiano (AV). Motivazioni: “Il testo in maniera molto ironica e divertente affronta il tema dello sdoppiamento della personalità in cui fra Io e Super io tutti siamo costretti a vivere. Sottolinea con leggerezza e maestria drammaturgica il nostro dividerci quotidiano fra un io sociale ed un io privato. Una comicità tutta declinata al femminile che sorprende per la colta intelligenza e per le potenzialità sceniche: un testo non intellettuale ma che vuole far ridere con intelligenza. "

Terzo posto nella sezione teatro inedito del Premio Letterario Nazionale “Città di Mesagne” XIV edizione organizzato da Associazione culturale Solidea di Mesagne (BR).

Primo posto nella sezione teatro edito al Premio internazionale “Città di Castrovillari poesia, prosa, arti figurative e teatro 2017” organizzato dalle Associazioni Culturali Khoreia 2000 e Mystica Calabria.

Finalista come opera segnalata (quarto posto) al Premio ANIMA MUNDI, per la promozione e diffusione della drammaturgia femminile italiana contemporanea, I ed. 2018. Milano. Organizzato da Associazione culturale “Gilda, compagnia teatrale”, convenzionato e patrocinato dal Comune di Milano.

Altri piazzamenti come finalista.

 

La sala d’attesa

Testo vincitore del Primo posto nella sezione teatro inedito al Premio internazionale “Città di Castrovillari poesia, prosa, arti figurative e teatro 2017” organizzato dalle Associazioni Culturali Khoreia 2000 e Mystica Calabria di Castrovillari con la seguente motivazione: “Storia di donne con un passato ed un presente ingombrante e con un futuro da decidere. Il teatro di Stefania De Ruvo è fatto di dialoghi snelli e veloci privi di luoghi comuni”.

Vincitore del Primo posto al Premio letterario nazionale “Città di Mesagne” organizzato dalla Associazione culturale “Solidea (1utopia)” XV ed. sezione Inedito teatrale, con il seguente giudizio critico: “La sala d’attesa raccoglie sei storie di donne diverse, con un vissuto di violenza e nasce con l’intento di vincere il tempo mentre si aspetta, un tempo effimero che ci lascia sospesi in attesa di chissà quale evento e ci fa compagnia con le brevi e dure storie raccontate. Sei donne, sei storie di violenza, donne che troveranno proprio nella rivelazione di una di loro il filo della matassa della loro esistenza, raggiungendo il traguardo di superare i loro drammi interiori e finalmente lasciare la sala d’attesa. Testo ben strutturato, linguaggio tecnico semplice ma di effetto così come richiede la semantica del teatro.”

Vincitore del primo posto al Premio letterario “Il blu dei ricordi” Associazione Brutia Libera con la seguente motivazione “Tematica attuale dalla narrativa dialogata il cui confronto cresce tra le sei parti che occupano il limbo della morte interiore. Ogni donna racconta il suo vissuto dove la morte dell’o diventa essenza e centralità del viaggio della disperazione di un rapporto ammalato dove non ci sono cure se non l’abbattimento dell’uomo ovvero la sua uccisione. Lessico scorrevole con frasi di gran effetto iconico”

Vincitore del terzo posto al Premio nazionale di drammaturgia “Scena & Poesia” II edizione organizzato da Teatro delle Selve con Fondazione CRT e Centro Culturale “Don Bernini”.

Vincitore del terzo posto al Premio Letterario “Angelo Musco 2017” XVII ed. Accademia internazionale “Il convivio” Giardini Naxos con la seguente motivazione: "Nel testo di Stefania De Ruvo "la sala d'attesa" si ha una sorta di limbo in cui un gruppo eterogeneo di donne, i cui nomi sono sconosciuti come avviene in ogni sala d'attesa, parla dei propri problemi, soprattutto delle violenze subite. L'opera si presenta quale sintesi tropologica, racchiudendo certe storture della società odierna che toccano perfino la tragedia, le cui cause appaiono spesso incomprensibili agli uomini. La tematica attualissima ed espressa con dialoghi serrati, offre situazioni e stati stati d'animo negativi e conseguenze come l'aborto, il coma, la morte e l'essere sfigurate con l'acido. L'autrice utilizza un linguaggio lineare, ma calzante, riuscendo a coinvolgere Il lettore è l'ipotetico spettatore.”

Secondo posto al Premio Letterario Internazionale “Maria Cumani Quasimodo 2018” II° ed. org.  Aletti editore.

Vincitore del Premio “Fersen” alla regia e alla drammaturgia, XIX edizione, ideato e diretto da Ombretta De Biase.

Premiato al Concorso Autori Italiani 2018, promosso dalla Fondazione Teatro Italiano "Carlo Terron" con la rivista Sipario ed il Portale dello Spettacolo www.sipario.it.

Finalista (1 dei 6) del Premio Letterario “InediTo 2017” XVI ed. di Colline di Torino. Finalista al Premio “N. Martucci - Citta' di Valenzano 2017” xv ed. organizzato da Compagnia del Mulino. Finalista al Concorso per Scrittura Teatrale “Va in scena lo scrittore” fius Federazione Italiana Unione Scrittori 2017.

Altri piazzamenti come finalista.

 

Barbone!

Testo vincitore del primo posto per il teatro al Premio letterario “Città di Mesagne” ed. XVI 2018.

 

Torno a volare

Secondo posto al Premio letterario “Teatro in cerca di Autori” 2019 ed. Ponte di Carta (Avezzano).

Finalista per il teatro al Premio letterario “Città di Mesagne” ed. XVII 2019. “L’autore è riuscito a dipingere la difficile anima di un personaggio molto amato e conosciuto con abilità e maestria, senza mai scadere nella retorica o nel facile consenso. Ha dato risalto ai momenti fondamentali della vita di Mia Martini, cogliendone gli aspetti essenziali ed evitando inutili ridondanze. La scelta della struttura metateatrale, armonizzata con le caratterizzazioni musicali è vincente e garantisce un sicuro impatto emotivo”

Testo finalista per il teatro inedito al Premio letterario “Città di Mesagne” ed. XVII 2019.

 

Il matrimonio mancato

Testo finalista al Premio letterario “Concorso Speciale Donna 2016” organizzato dalla Ass. Marel di Roma. Motivazioni: “La donna quale soggetto strategico nei processi di emancipazione sociale ed economica. Un copione con soli personaggi femminili dove vengono messi in luce vari aspetti dell’agire delle donne protagoniste che, pur avendo idee molto diverse sulla vita, la loro sembra un’amicizia duratura.”

 

Pronti a tutto!

Testo vincitore del terzo posto al Premio internazionale “Città di Castrovillari poesia, prosa, arti figurative e teatro 2018” II edizione, organizzato dalle Associazioni Culturali Khoreia 2000 e Mystica Calabria.

 

Le implicazioni della palestra

Testo vincitore del secondo posto al Premio letterario “Concorso Speciale Donna 2017” organizzato dalla Ass. Marel di Roma e del secondo posto al talent “Monologando” di Chiaravalle (AN).

 

La ricetta dei cappelletti

Testo vincitore del terzo posto al Premio internazionale “Città di della cultura Castrovillari" 2020 IV edizione, organizzato dalle Associazioni Culturali Khoreia 2000 e Mystica Calabria.

Premio "Teatro dei Marsi" alla migliore commedia al Premio letterario "Teatro in cerca d'autore" II° ed 2020, casa ed. Ponte di carta, ass. Teatranti tra tanti, Avezzano.

 

Like o dislike

Secondo posto al Premio letterario “Palco, Pensieri e Parole” I° ed. 2020, sezione Drammi in italiano, Sito “Teatro amatoriale”

Diploma d'onore al Premio “Mara Chiarini” 2021 – Sezione Breve pièce a due personaggi

Menzione al merito al Premio letterario “Dostoevskij" I ed. 2020, Roma

 

Lo spcchio dei tempi

Menzione al merito al Premio letterario “Dostoevskij" I ed. 2020, Roma

Terzo posto al Premio letterario “Palco, Pensieri e Parole” I° ed. 2020, sezione Drammi in italiano, Sito “Teatro amatoriale”

 

Il gioco dei 4 cantoni

Premio SIPARIO al Concorso "Autori Italiani" 2020 Premio rivista Sipario.it

 

La sedia del nonno

Premio Speciale della giuria (Sez. Teatro) al PREMIO LUCE DELL’ARTE “Memorial G. Leone” (I valori della famiglia) II° ed 2021

 

Storie di ordinaria violenza

Secondo posto assoluto al Premio "Speciale infanzia 2021" Associazione MA.RE.L di Roma

NEWS!!

blog-detail

Torna
SPETTACOLO, NEWS, la sala d'attesa, violenza di genere, violenza contro le donne, dramma teatrale, AMT TEATRO APS,

Torna "LA SALA D'ATTESA" con AMT TEATRO APS

Stefania De Ruvo

2021-09-30 17:48

AMT TEATRO debutta il 12 settembre con "La sala d'attesa"

SPETTACOLO, NEWS, SPAGNOLO, violenza di genere, violenza contro le donne, dramma teatrale, guión en español,

"NI SIQUIERA CON UN DEDO" in scena a Memphis (USA) dal 1 al 3 ottobre 2021

Stefania De Ruvo

2021-09-30 17:20

"NI SIQUIERA CON UN DEDO" in scena a Memphis (USA) dal 1 al 3 ottobre 2021

SPETTACOLO, NEWS, la verità di freud, copione da scaricare, commedia brillante, AMT TEATRO APS, W.I.P. teatro,

"LA VERITA' DI FREUD" in scena con W.I.P. TEATRO (MI) e BUIO IN SALA (NA)

Stefania De Ruvo

2021-09-30 17:11

Le compagnie W.I.P. TEATRO e BUIO IN SALA portano in scena "La verità di Freud

DUE PREMI IN UN GIORNO PER
PREMIO LETTERARIO, NEWS, copione commedia, premio letterario, dramma, dramma teatrale, cyberbullismo, bodyshaming, commedia sulle relazioni, premio teatrale, Teatro aurelio, Drammaturgia, Copione per due personaggi, copione per un uomo e una donna,

DUE PREMI IN UN GIORNO PER "LIKE O DISLIKE"

Stefania De Ruvo

2021-09-23 10:38

Premio Mara Chiarini e Premio Teatro Aurelio per il dramma "Like o dislike" e per "Giochi della rete (Like o dislike + Alter ego)"

PREMIO LETTERARIO CASENTINO 46° ED 2021 Secondo posto LO SPECCHIO DEI TEMPI
PREMIO LETTERARIO, NEWS, premio letterario, dramma, violenza contro le donne, dramma teatrale, atto unico, corto teatrale, premio casentino, lo specchio dei tempi,

PREMIO LETTERARIO CASENTINO 46° ED 2021 Secondo posto LO SPECCHIO DEI TEMPI

Stefania De Ruvo

2021-07-26 18:19

Premio Letterario Casentino 46° ed. 2021, Poppi (AR). Secondo posto al dramma in atto unico "LO SPECCHIO DEI TEMPI"

CONCORSO AUTORI ITALIANI IX° ED. 2020-2021 PREMIO SIPARIO - IL GIOCO DEI 4 CANTONI
PREMIO LETTERARIO, NEWS, copione commedia, teatro amatoriale, premio letterario, copione gratis, copione da scaricare, commedia brillante, il gioco dei quattro cantoni, premio sipario,

CONCORSO AUTORI ITALIANI IX° ED. 2020-2021 PREMIO SIPARIO - IL GIOCO DEI 4 CANTONI

Stefania De Ruvo

2021-07-05 12:02

Secondo posto Premio Sipario a "Il gioco dei 4 cantoni" Concorso Autori Italiani 2020-2021, Milano

SPETTACOLO, NEWS, copione commedia, il matrimonio mancato, teatro comico, teatro brillante, teatro amatoriale, copione gratis, copione da scaricare, commedia brillante, spettacolo, spettacolo teatrale,

"IL MATRIMONIO MANCATO" in scena il 12 giugno 2021 con la SCUOLA PERGOLESI sez. teatro JESI

Stefania De Ruvo

2021-07-05 11:47

"IL MATRIMONIO MANCATO" 12 giugno 2021 Scuola Pergolesi Sez. teatro, Teatro "IL PICCOLO", JESI (AN)

AMAZON LIBRI
NEWS, VARI, copione commedia, commedia nera, dramma, commedia brillante, amt teatro, tragicommedie, dramma teatrale, copioni di Stefania de Ruvo, libri amazon, kindle, libro di teatro, libri di copioni, AMT TEATRO APS,

AMAZON LIBRI

Stefania De Ruvo

2021-07-04 14:24

Le mie opere pubblicate in versione kindle (3 euro) o cartaceo (5,2 euro) disponibili su Amazon libri

SPETTACOLO, NEWS, copione gratis, dramma, violenza di genere, violenza contro le donne, copione da scaricare, amt teatro, dramma teatrale, spettacolo,

"LO SPECCHIO DEI TEMPI" Teatro dei Contrari, giugno 2021 Roma

Stefania De Ruvo

2021-06-27 11:40

"Lo specchio dei tempi" Teatro dei Contrari, Roma il 12 e 13 giugno Regia di Francesco Nannarelli con Paola Ottaviani e Stefania Polentini

SPETTACOLO, NEWS, SPAGNOLO, la sala d'attesa, dramma, violenza di genere, violenza contro le donne, amt teatro, copioni gratis, copioni da scaricare, dramma teatrale, la sala de espera, violenza sobre las mujeres, drama,

"LA SALA DE ESPERA" TEATRO AMARILLO - in scena in COLOMBIA

Stefania De Ruvo

2021-06-27 11:18

"La sala de espera" Teatro Amarillo Colombia, in scena venerdì 25 giugno

PREMIO INTERN. CITTA' DI CASTROVILLARI IX ED. 2021
PREMIO LETTERARIO, NEWS, copione commedia, premio letterario, copione gratis, Commedia teatrale, copione da scaricare, commedia brillante, una rapina tira l'altra, amt teatro, copione premiato, testo teatrale, primo posto, premio città di castrovillari, l'altra metà del teatro, copioni di Stefania de Ruvo,

PREMIO INTERN. CITTA' DI CASTROVILLARI IX ED. 2021

Stefania De Ruvo

2021-06-24 18:07

"Una rapina tira l'altra" commedia brillante vince il PRIMO posto al Premio Internazionale Città di Castrovillari IX ed. 2021

PREMIO FERSEN ALLA REGIA E ALLA DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA ITALIANA, XVI ED. 2021
PREMIO LETTERARIO, NEWS, premio letterario, premio Fersen, dramma, dramma teatrale, like o dislike, cyberbullismo, bodyshaming,

PREMIO FERSEN ALLA REGIA E ALLA DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA ITALIANA, XVI ED. 2021

Stefania De Ruvo

2021-06-18 11:22

Il corto drammatico "LIKE O DISLIKE"

IN TRE SOTTO IL LETTO
COMMEDIE, COMMEDIE fino a 3 PERSONAGGI, PER ATTORI SENIOR, copione commedia, teatro comico, teatro brillante, teatro amatoriale, copione comico, commedia brillante, amt teatro, download copioni, tre personaggi, commedia sulle relazioni, per attori senior, per attori adulti, per attori anziani, per due donne e un uomo, per due uomini e una donna, guión en español,

IN TRE SOTTO IL LETTO

Stefania De Ruvo

2021-06-11 21:22

(Quando la mela non ha solo due metà) Commedia brillante in due atti Versione a 3 personaggi (1D 2U) o 3 personaggi (2D 1U) In versione adulti o senior

UN GIORNO COME GLI ALTRI
COMMEDIE, COMMEDIE per 4, 5 e 6 PERSONAGGI, copione commedia, teatro comico, teatro brillante, teatro amatoriale, teatro contemporaneo, copione gratis, copione comico, copione da scaricare, commedia brillante, amt teatro, download copioni, commedia esistenzialista, per 5 personaggi, per 6 personaggi, con personaggi misti,

UN GIORNO COME GLI ALTRI

Stefania De Ruvo

2021-06-11 21:09

Commedia brillante esistenzialista in due atti. Versione a 5 personaggi (+1 comparsa): con protagonista maschile o femminile

NEANCHE CON UN DITO
DRAMMI, MONOLOGHI DRAMMATICI E ALTRO, DRAMMI AL FEMMINILE, PER ATTORI SENIOR, teatro amatoriale, teatro contemporaneo, dramma, violenza di genere, violenza contro le donne, monologhi, amt teatro, copioni gratis, copioni da scaricare, dramma teatrale, insieme di monologhi, monologo,

NEANCHE CON UN DITO

Stefania De Ruvo

2021-06-11 21:00

Monologhi drammatici sulla violenza contro le donnePer 6 donne e più.

LA SEDIA DEL NONNO
COMMEDIE, COMMEDIE per 4, 5 e 6 PERSONAGGI, COMMEDIE per 7, 8 e 9 PERSONAGGI, TRAGICOMMEDIE, PER ATTORI SENIOR, copione commedia, teatro brillante, teatro contemporaneo, copione gratis, copione da scaricare, commedia brillante, amt teatro, tragicommedie,

LA SEDIA DEL NONNO

Stefania De Ruvo

2021-06-11 20:52

Commedia in atto unico e in due attiVersione a 6 personaggi (3D 3U) in atto unico,Versione a 8 (4D 4U) in due atti

IL FIDANZATO IDEALE
COMMEDIE, COMMEDIE per 4, 5 e 6 PERSONAGGI, COMMEDIE per 7, 8 e 9 PERSONAGGI, DIALETTI, PER ATTORI SENIOR, copione commedia, teatro comico, teatro brillante, teatro amatoriale, teatro contemporaneo, copione gratis, Commedia teatrale, copione da scaricare, commedia brillante, amt teatro,

IL FIDANZATO IDEALE

Stefania De Ruvo

2021-06-11 20:44

Commedia brillante per 5, 6 e 7 personaggi. (4-5 donne e 1-2 uomini) in italiano e in dialetto siciliano (ennese e catanese)

BASTA LA FANTASIA
COMMEDIE, COMMEDIE fino a 3 PERSONAGGI, COMMEDIE per 4, 5 e 6 PERSONAGGI, PER ATTORI SENIOR, copione commedia, teatro comico, teatro brillante, teatro contemporaneo, copione gratis, copione brillante, copione da scaricare, copione teatrale, amt teatro, copione per senior, copione per attori anziani, guión en español,

BASTA LA FANTASIA

Stefania De Ruvo

2021-06-11 20:25

Commedia brillante in atto unico e in due atti. Per 2 personaggi (1U 1D) Senior o Adulti, atto unico e due atti, per 3 (2D 1U) e per 6 personaggi (3 D 3 U)

LE IMPLICAZIONI DELLA PALESTRA
COMMEDIE, MONOLOGHI COMICI E ALTRO, COMMEDIE AL FEMMINILE, GIOVANI E ADOLESCENTI, teatro comico, teatro brillante, Commedia teatrale, commedia brillante, monologhi, commedie al femminile, commedie da scaricare, download copioni, insieme di monologhi, accettazione di se stessi, autoironia, monologo al femminile,

LE IMPLICAZIONI DELLA PALESTRA

Stefania De Ruvo

2021-06-11 20:17

Monologo comicoVersione 1D (o da suddividere in più donne)

D.R.L. DIVINITA' A RESPONSABILITA' LIMITATA
COMMEDIE, COMMEDIE fino a 3 PERSONAGGI, COMMEDIE per 4, 5 e 6 PERSONAGGI, COMMEDIE per 7, 8 e 9 PERSONAGGI, COMMEDIE per 10 PERSONAGGI e oltre, GIOVANI E ADOLESCENTI, PER ATTORI SENIOR, copione commedia, teatro brillante, teatro amatoriale, teatro contemporaneo, Commedia teatrale, commedia brillante, amt teatro, commedie gratis, commedie da scaricare, download copioni, tematica spirituale, per tre personaggi, con quattro personaggi, con cinque personaggi, con sei personaggi, con sette personaggi, con otto personaggi, con nove personaggi, con dieci personaggi,

D.R.L. DIVINITA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Stefania De Ruvo

2021-06-11 20:10

(Gli uffici della Dio S.r.l. sono aperti)” Commedia “divina” in lingua.Versioni per 3, 4, 5, 6, 8 e 10 personaggi.Anche ridotto ad atto unico

VISITA ANCHE LE SEGUENTI PAGINE

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder