L'ALTRA META' DEL TEATRO

L'ALTRA META' DEL TEATRO

deruvostefania@gmail.com @ ALL RIGHT RESERVED 2020

AMORE CONIUGALE

2021-06-10 17:35

Stefania De Ruvo

TRAGICOMMEDIE, TRAGICOMMEDIE FINO A 3 PERSONAGGI, copione commedia, stefania de ruvo, teatro contemporaneo, copione gratis, copione da scaricare, lgbt, tragicommedie, download copioni, un uomo e una donna,

AMORE CONIUGALE

Tragicommedia per un uomo e una donna in atto unico

“AMORE CONIUGALE”

Tragicommedia in atto unico

Per 1 uomo e 1 donna

Cod. SIAE N. 943558A

 

L’amore coniugale visto dalla camera da letto, in una pièce volutamente disordinata, piena di salti temporali e di cambi rotta. Il pubblico assisterà ai dialoghi, agli scontri e alle incomprensioni nella relazione di questa coppia ma avranno anche accesso ai loro pensieri nascosti, ai dubbi ed ai tormenti in un dialogo aperto verso il pubblico stesso durante i frequenti monologhi.

E se… e se la strada non fosse una sola? Se si biforcasse davvero ad ogni scelta e ad ogni commento? E se potessimo vedere o assistere a cosa ci porterebbe ogni singola strada possibile? Ad ogni "e se", espresso da uno dei due protagonisti, si apre uno scenario nuovo, anche questo fatto di dialoghi tra i due coniugi e di confessioni offerte al pubblico. 

Qual è il vero amore coniugale? Cosa è accettabile e cosa non lo è? Come sceglieremmo di vivere, con che compromessi? E questi verrebbero accettati per amore o per paura?

manamoreconiugale-1623335685.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder